MERAVIGLI..ANZIO !!!!!!

L’Anzio vince il girone 3 –
semifinali U17/B ad Anzio

Ottima prestazioni e atteggiamento da grande squadra per l’Anzio che si classifica prima nel girone 3 delle semifinali Under 17/B svoltesi nella vasca casalinga.I ragazzi di mister Aurelio Baffetti hanno sin da subito messo il turbo e vinto contro tutte le contendenti al primato. Sono stati 3 giorni intensi e faticosi per tutti e alla lunga la lucidità sotto porta e l’ottima condizione fisica dei neroniani ha prevalso.

Le parole del coach Baffetti: “E’ stata un’impresa che ha coronato una stagione esaltante, un percorso di crescita importante. Adesso lavoreremo ancor più duramente in vista della Final Eight dove puntiamo a fare bene e a giocarci la nostra chance. Sono molto orgoglioso dei ragazzi che hanno capito cosa significa vincere da Squadra”.
 
In bocca al lupo all’Anzio, l’unica squadra che rappresenterà, dal 15 al 18 giugno, il Lazio nelle Final Eight cat. Under 17/B.
Forza Anzio !!!!

One thought on “MERAVIGLI..ANZIO !!!!!!

  1. Ci avete fatto emozionare con la vostra grinta. Bravissimi tutti, splendide partite. Avete dato il meglio di voi fino alla fine. Grandi ragazzi, grazie! 😁😁😁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *